Gelateria Arona interno.jpeg

gelateria Arona

Il miglior gelato artigianale ad Arona lo trovi solo alla Via Lattea

quando nasce la gelateria di arona

Le origini si fondano sui primi esperimenti che nel laboratorio dell’allora "Bar del Ponte" a Borgomanero, Filippo Casile inizia nei lontani anni ’80.

Così nel 1993 decide di dedicarsi alla produzione di gelati e sorbetti di alta qualità, aprendo con la moglie Antonella un piccolo laboratorio di gelato artigianale a Gozzano, che grazie al continuo impegno e dedizione ha ottenuto successo nella zona del lago D'orta diventando un punto riferimento del gelato prodotto artigianalmente nella provincia di Novara

A distanza di 25 anni La Via Lattea non si ferma. Nel giugno del 2017 apre un nuovo punto vendita a Dormelletto

Il 17 Aprile 2021 apre il nuovo punto vendita ad Arona

gelato artigianale 
passeggiando ad Arona

Il gelato artigianale è un vero piacere della vita.

Il nostro gelato viene prodotto fresco ogni mattina utilizzando materie prime selezionate.

Passeggiare ad Arona gustandosi il nostro gelato renderà la vostra esperienza in questa splendida località del Lago Maggiore ancora più indimenticabile
 

gelato passeggiando arona

Potrete scegliere tra ben 30 gusti diversi. Avrete la possibilità di ordinare cannoli siciliani ripieni con la ricotta di pecora, farvi preparare un frappe con latte fresco scegliendo il gusto che più vi piace dalla nostra vasta selezione.

I sorbetti sono prodotti esclusivamente con frutta italiana meticolosamente selezionata dal nostro fruttivendolo locale di fiducia.

dove trovarci ad arona

Se stai cercando il miglior gelato di Arona non farai fatica a trovarlo. La nostra gelateria ad Arona si trova sulla passeggiata principale in Corso Repubblica 98.

La gelateria si trova di fianco alla famosa libreria Feltrinelli esattamente davanti al parco giochi.

La troverai di dirimpetto al Battello di Arona. 

A 2 minuti a piedi dalla stazione la nostra gelateria di Arona è la posizione perfetta per prendersi un ottimo gelato artigianale e goderselo comodamente nel parco comunale che si trova esattamente di fronte alla gelateria dove potrete godere di una magnifica vista lago.

Cosa dicono sulla nostra gelateria di Arona 

gelato uva fragola

“Il miglior gelato di Arona, si sente al primo assaggio la qualità delle materie utilizzare, ottimi anche le torte, i semifreddi, per non parlare della varietà e della bontà dei dopocena. personale cordiale e sempre sorridente, tappa d'obbligo anche se si è solo di passaggio da Arona..”

— Albino Marullo (google)

clienti gelateria arona

Il miglior gelato della zona! Sempre stata cliente da quando c’era solo il punto vendita a Gozzano, seguiti a Dormelletto ed ora anche ad Arona😍 Titolari e dipendenti gentilissimi e bravissimi! Bravi ragazzi!

— Eleonora Brovelli (google)

dove parcheggiare ad arona

coppetta gelato arona.JPG

Nonostante parcheggiare ad Arona non sia mai facile, soprattutto durante il weekend, la nostra gelateria di Arona è in una posizione strategica che vi consente di non impazzire alla ricerca di un posto per la vostra auto

Esattamente difronte alla gelateria ci sono svariati posti auto a pagamento quasi sempre liberi o quanto meno non così affollati come in altre zone della città.

In alternativa si può parcheggiare la macchina nell'ampio parcheggio gratuito situato nel Piazzale Aldo Moro che dista soli 2 minuti a piedi dalla gelateria.

Neanche la tanto temuta ricerca del parcheggio vi impedirà di gustare il miglior gelato artigianale di Arona